Sostieni la nostra Attività in favore dello sport dilettantistico

Codice Fiscale: 80023440870

Link - Utili

Alba Verde Volley

FederVolley

FIPAV - Catania

FIPAV - Sicilia

Messina Volley

Modello di Iscrizione P.G.S.

diventa socio

Informativa Privacy

GDPR 500x500

Social

 

Diventa Socio

L'iscrizione si può effettuare in qualsiasi momento dell'anno solare unico requisito per avere diritto a voto in assemblea. dei Soci bisogna aver compiuto i diciotto anni di età.

 

Se vuoi diventare socio dell'Associazione estrai copia della domanda allegata compilala in ogni sua parte (fronte retro) e spediscila con allegata copia di un valido documento di identità al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La domanda va accompagnata con il versamento della quota associativa di €. 40,00 da effettuarsi in contanti o a mezzo versamento o bonifico nel conto corrente postale n° 17574955 (vedi alla pagina contatti) ha validità per l'anno solare in corso.

 

La qualità di Socio da diritto a partecipare alla vita Associativa secondo quanto stabilito dallo Statuto sociale e vincola il Socio al rispetto dello Statuto, del codice Etico e del regolamento vigente che si può consultare in qualunque momento alla pagina "La Società" di questo sito.

 

Scarica qui la domanda

 

Informativa Europea

certdiquali2018

Logo QUALITA STANDARD 2020 JPG 3

 

U.S.Co. Gravina A.S.D. - Iscritto al registro Nazionale delle Associazione e Società sportive dilettantistice tenuto dal C.O.N.I 

 

solo drsoft

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online